domenica 27 settembre 2009

Oh e si inizia un nuovo blog...

Ammetto che di blog nella mia seppur breve vita, ne ho iniziati una marea ma ovviamente nessuno di questi è mai stato portato davvero a termine.

I motivi sono tanti, la mancanza di voglia ( sono una persona estremamente accidiosa, lo ammetto senza vergogna alcuna ), la mancanza di tempo ( tenere il sedere su una sedia d'ufficio per 8 ore consecutive ti succhia via una parte immensa di vita ) e la mancanza di stimoli forse ( devo ringraziare sentitamente una persona, la più importante per me, che mi ha dato una sonora scrollata facendomi svegliare da questo coma dentro il quale ero finita senza volerlo ).

Ok basta con le parentesi, vi spiego brevemente che cosa farò di preciso in questo blog così deciderete se seguirlo o meno in modo da non far perdere tempo nemmeno a voi. Ok? ^_^

Qui vi farò vedere un pò che cosa sono stata capace di imparare da buona autodidatta per quanto riguarda la gioielleria fatta in fimo e con pezzi di riciclo trovati nel laboratorio di mio padre e in giro per vecchi scatoloni della mia polverosa soffitta.

Se vi piaceranno, potrete contattarmi per acquistarli, oppure per chiedermi qualcosa che vi interessa ( es. "perchè i tuoi gioielli fanno così schifo?" oppure "perchè non ti dai all'ippica che è meglio?", cose così insomma ) e vi posterò anche i miei malumori già che ci siamo e magari anche qualche pensiero costruttivo, ma non contateci troppo :)

Amo immensamente l'arte, quindi capiterà che qualche volta infili dei quadri che non ci azzeccano assolutamente nulla con il post che sto scrivendo ( come questo post di inizio...lì sopra ho messo un bellissimo quadro di Sir Frederick Leighton "The Flaming June", uno dei miei pittori preferiti ), quindi fateci subito l'abitudine, per me è cosa normale :)

Bene, vediamo di iniziare qualcosa và...

Fra poco metterò alcune foto di quello che ho fatto, così vediamo quanto ci metto a chiudere la baracca :D

Vi saluto carizzimi

Lollyssima

Nessun commento:

Posta un commento