martedì 6 ottobre 2009



Qui di fianco potete vedere il mio primissimo anello tortoso.

E anche qua, massì, facciamo una grande premessa.

Mia sorella ( che prima o poi farà fallire la mia attività nemmeno nata al momento ) aveva commissionato delle spille, ma non riuscendo bene a capire come fare perchè non diventassero abnormemente pesanti, le ho chiesto se magari non poteva andarle bene un anello.

Per fortuna ha detto di si e così è nato quello che vedete in foto.

Sono molto orgogliosa, è venuto abbastanza bene per essere una delle prima volte che mi mettevo a fare cose in miniatura reale.

Il problema però è che mia sorella, con la grazia elefantina che la contraddistingue, è riuscita a rompere i nastri che vedete sotto al fiocco, nonostante il fatto che fossi riuscita a FOSSILIZZARLI usando una cosa come 13 litri di smalto per fimo.

Alla prossima glielo faccio in filo di ferro ma SPINATO, così muove meno la mano e non causa danni eccessivi alle creazioni altrui.

Tzk! >.>

Nessun commento:

Posta un commento