martedì 6 ottobre 2009



Una delle prime vere e proprie creazioni di bijoutteria completo dalla testa ai piedi.

La tortina come sapete è fatta di fimo; volevo assomigliasse un pochino ad una tortina nuziale, ma poi mi sono fatta prendere dalla mia "pasticceria mentale" ed è venuto fuori quello che vedete qui di fianco.

Le palline colorate non sono opera mia purtroppo, ma credo che fra poco tempo le farò da me, così la collana risulterà tutta artigianale.

Ho usato perle di plastica color bianco e delle perle di vetro rosse molto belle e luccicose ( amo le cose luccisoseggianti *_* ). Il tutto è tenuto insieme da del filo da pesca ( o filo di nylon, dipende da come lo chiamate ) tenuto fermo da due ganci per collana.

Vista così fa un pò senso, ma l'effetto è molto carino...e non lo dico perchè l'ho fatta io...no no, assolutamente!

Nessun commento:

Posta un commento